Inter News, per la panchina il preferito di Zanetti resta lui: il nome
INTER NEWS – Stando a quanto appreso dai colleghi di Tuttomercatoweb, Javier Zanetti sembra avere un preferito per la panchina. L’ex capitano interista, considerando la difficile riconferma di Luciano Spalletti, ha già fatto capire di voler rimpiazzare il tecnico di Certaldo con Josè Mourinho. Con Special One c’è ancora un ottimo rapporto, e il portoghese sarebbe ben lieto di tornare in un ambiente in cui tutt’oggi viene visto come un vero e proprio eroe.
Quello che però non sembra convinto da tutto ciò, è l’AD interista Beppe Marotta. A frenare l’ex Direttore Generale della Juventus, è propria questa sorta di “credito” che l’ambiente nerazzurro ha nei confronti di Mourinho. Questi chiaramente sono ancora discorsi prematuri che però bisognerà affrontare tra poco più di due mesi, quando i giochi saranno ormai fatti.
Inter News: Zanetti vuole Mourinho, Marotta invece Conte
I contatti col tecnico pugliese sono stati avviati già da tempo. La passeggiata milanese di qualche mese fa infatti, non può essere stata una semplice gita turistica. Marotta con Antonio Conte ha già un accordo sulla parola, ma non bisogna tralasciare il fatto che l’ex tecnico della Juventus abbia ancora dei conti in sospeso con il Chelsea.
Insomma, i nomi in lizza restano sempre questi insieme a quello di Mauricio Pochettino, ma dal noto portale di calciomercato fanno sapere anche che l’Inter pare essere intenzionata ad offrire a Mourinho addirittura un biennale da 8 milioni di euro a stagione. Nelle prossime settimane seguiranno senza dubbio aggiornamenti.