MERCATO INTER – La redazione di Repubblica stamane ha pubblicato un articolo che riguarda il possibile passaggio di Icardi alla Juventus. I discorsi su una possibile operazione congiunta tra nerazzurri e bianconeri per portare Maurito a Torino e Dybala a Milano vanno avanti ormai da svariate settimane. Inoltre, ad aizzare tali voci, sono stati anche i dissidi che hanno coinvolto il n°9 interista nell’ultimo mese e mezzo.
“Per sostituire il numero 9 a fine stagione, resta viva l’ipotesi di uno scambio alla pari con Paulo Dybala. Ma lo juventino è da convincere. In caso l’affare non decolli, i bianconeri potrebbero tentare un piano B: portare Icardi a Torino offrendo meno di 50 milioni. Una cifra molto inferiore a quelle che circolavano prima di quel “caso Icardi”.
Questo è quanto riportato dal noto quotidiano. Insomma, se negli scorsi mesi la valutazione di Maurito era superiore anche ai 100 milioni di euro, oggi si parla addirittura di un valore dimezzato. In passato pensare ad un trasferimento di Icardi alla Juventus era utopico, ma anche se adesso il bomber di Rosario non è considerato incedibile come prima, pensare che l’Inter lo venda ai rivali di una vita ad una cifra così bassa è davvero complicato.