Non è un pesce d’aprile, la gaffe del Chelsea fa scalpore
CHELSEA SLAVIA – Qualcuno ha pensato ad un pesce d’aprile in ritardo. Poi con il passare delle ore tutti si sono resi conto dell’incredibile errore del Chelsea. Il club londinese non sta passando un bel momento. I risultati dei ragazzi di Sarri sono caratterizzati da alti e bassi continui, il Patron Abramovich sembra da tempo sul punto di cedere il club. Già nelle scorse settimane un comunicato della società aveva fatto sorridere. Il post su Twitter con la domanda “Quale giocatore vorreste comprare in estate?” rivolto ai tifosi era sembrata quasi una provocazione visto il blocco del mercato imposto dall’UEFA.
La sorpresa di oggi è forse ancor più clamorosa. I Blues annunciano con un comunicato sul sito ufficiale della società l’inizio della vendita dei biglietti per la prossima gara di Uefa League del 18 aprile. A Stamford Bridge sarà di scena lo Slavia Praga, ma a Londra hanno le idee confuse e scrivono Sparta Praga. Un po’ come sbagliare tra Juventus e Torino, tra Inter e Milan. La gaffe fa immediatamente il giro dei social.
Lo Sparta Praga non si fa pregare per evidenziare l’errore e tirare una sonora frecciata ai rivali cittadini, con un post simpatico. “Ciao ragazzi del Chelsea, capiamo assolutamente la vostra confusione visto che siamo la squadra più famosa e più vincente di Praga. Ma questa volta dovete giocare contro lo Slavia, scusate…”,