Spalletti: risposta per le rime alla Gazzetta dello Sport
SPALLETTI GAZZETTA – Conferenza stampa pirotecnica quella di oggi prima di Genoa Inter. Non poteva essere che così visto quanto è successo nelle ultime ore. Dopo la sconfitta interna con la Lazio Spalletti aveva sbottato di brutto nei confronti di Icardi, pur annunciando che la convocazione non sarebbe stata lontana. E infatti l’ex capitano torna tra i convocati per domani sera. Sollecitato a parlare subito della vicenda calda di queste settimane, il tecnico non ha mancato di far rilevare ai giornalisti quanto siano fuorvianti certi messaggi.
Una frecciata speciale il mister l’ha riservata alla Gazzetta dello Sport che stamani ha messo in prima pagina la maglia di Icardi con la domanda “quanto vale questa maglia?”. Spalletti ha chiamato in causa il giornalista del quotidiano milanese presente alla conferenza stampa.
“La Gazza a chi la fa la domanda stamani? A me? Così come l’avete messa appesa ad una gruccia quella maglia non vale niente. Con altre dieci maglie dietro ed il contesto di una squadra allora vale più di Messi e Ronaldo messi insieme, soprattutto per noi. Però dentro la squadra a sudare, non come l’avete messo voi da solo attaccato ad una gruccia. Così si fa asciugare una maglia…”