Barella Inter, un ex cagliaritano avvisa i nerazzurri: “Tanti estimatori”

BARELLA INTER – Intervistato da Live Show di RMC Sport, l’ex attaccante del Cagliari Jeda ha parlato del mercato che ha Barella. Il centrocampista, nonostante sia solo un classe ’97, in Serie A dimostra di avere un ottimo potenziale per il futuro ormai da più di due anni. Se però vogliamo trovare un piccolo difetto nelle corde del giocatore, sono i cartellini che rimedia.

Solo quest’anno infatti, Barella ha già rimediato ben 7 cartellini gialli e 1 un cartellino rosso. Questo dato, aumenta sempre di più perché in mezzo al campo il centrocampista tende spesso a voler dominare. A prescindere dall’irruenza che nel calcio può anche starci, le doti tecnico-fisiche che ha, fanno di Barella uno dei giovani più desiderati e contesi di tutta Europa.

Barella Inter, parla Jeda

Sulla futura “guerra” che si scatenerà anche fuori dall’Italia per aggiudicarsi il cartellino del classe ’97, l’ex n°27 cagliaritano ha dichiarato: “Ci saranno tanti estimatori. Si parla tanto dell’Inter ma non dimentichiamoci della Juventus che ha i mezzi economici per acquistarlo. Non bisogna sottovalutare neanche l’estero perché per le qualità di Barella può giocare tranquillamente anche in Premier League”.