CALCIOMERCATO INTER – Stando a quanto riportato da Goal.com, per l’attacco il club meneghino pare stia seguendo Max Kruse. Il n°10, attualmente in forza al Werder Brema (della quale è addirittura il capitano) dalla prossima estate sarà libero di accordarsi con un nuovo club. In questa stagione, Kruse in Bundesliga ha disputato 27 partite (per un totale di 2385 minuti giocati) condite da 10 reti e 9 assist.
Complice anche l’ultimo mese e mezzo burrascoso per via del caso legato a Mauro Icardi, in casa Inter i nomi degli attaccanti sulle agende degli addetti ai lavori sono stati molteplici. Tra questi quelli di Edin Dzeko, Romelu Lukaku, Paulo Dybala e Luka Jovic. Kruse è solo l’ultimo dei nomi aggiunti alla lista, ma essendo un classe ’88 (quindi non più giovanissimo), difficilmente l’Inter deciderà di puntare sul tedesco.
Intervenuto in conferenza stampa, l’attaccante del Werder Brema ai giornalisti che gli ponevano delle domande sul suo futuro, ha risposto così: “Mi interessa solo ogni singola partita che dobbiamo affrontare. Adesso mi interessa solo lo Schalke (la prossima squadra che affronterà). Non ho tempo per occuparmi di quello che succede negli altri club o cosa c’è che non va nella mia situazione personale. Penso solo allo Schalke e a fornire una prestazione decente. Ecco cosa c’è nella mia testa adesso”.