GABIGOL INTER – Julio Cesar, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Omni Sports, ha analizzato le ultime prestazioni di Gabigol con la maglia del Flamengo. L’ex portiere nerazzurro, protagonista del Triplete con Josè Mourinho ha lanciato messaggi chiari all’Inter.
Queste le parole dell’Acchiappasogni: “Credo che il calcio brasiliano e quello italiano abbiano molti stili diversi, diciamo che in Brasile ha meno responsabilità di tornare e aiutare i suoi compagni di squadra. Lo sappiamo tutti e lo vediamo tutti i giorni, spero solo che possa tornare in Europa e all’Inter e avere un giorno lo stesso successo che ha in Brasile anche in Europa“.
Julio Cesar, poi si è lasciato andare con una battuta molto divertente sull’arrivo di Paquetà al Milan: “Penso che abbia scelto il Milan perché ha gli stessi colori, per così dire, del Flamengo. È un ragazzo con cui ho avuto l’opportunità di lavorare quando sono andato nel Flamengo per finire la mia carriera.
Sono triste perché poteva andare all’Inter, ma Leonardo ha fatto molto bene convincendolo a firmare con il Milan. Posso solo augurargli felicità e successo in Europa e al Milan, ma quando gioca contro l’Inter, devo sempre tifare per la mia squadra“.
Fonte: ESPN