Genoa Inter formazioni ufficiali, Spalletti rilancia Icardi
GENOA INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Pochi minuti e al Marassi si sfideranno Genoa e Inter, gara importante per i nerazzurri di Luciano Spalletti che possono staccare il Milan in ottica Champions, dopo il mezzo passo falso dei rossoneri contro l’Udinese, ieri a San Siro.
Il tecnico di Certaldo opta per diversi cambi nell’undici iniziale, dove però c’è una “novità” abbastanza importante: il rientro di Mauro Icardi nella formazione iniziale. Queste le scelte dell’ex allenatore della Roma:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Genoa Inter formazioni ufficiali, così Spalletti a Inter TV ieri
Queste le parole del tenico ieri prima della partenza per Genoa: “Gara contro la Lazio? Le sconfitte creano presupposti di crescita, perchè ci metti maggior attenzione e sei meno banale. Rimane l’amarezza di aver perso una partita importante. Il Genoa giocherà con il coltello tra i denti, mi aspetto un grande atteggiamento da parte della mia squadra che ha qualità tecniche sufficienti per vincere la gara.
Prandelli ha fatto un grande lavoro. Al contrario di quello che si pensa stiamo meglio, abbiamo recuperato calciatori, abbiamo disponibilità differenti che ci rendono completi e forti. Chiaro che gli infrtuni patiti con le nazionali diventano difficili da recuperare perchè rimarranno fuori per altre gare. Ci saranno dei cambiamenti rispetto alla gara contro la Lazio, dobbiamo saper cogliere i messaggi che mandano i calciatori che non erano in campo”.