Genoa Inter, Gagliardini: “Tre punti d’oro. Joao Mario? Dedicato il gol per un motivo”
GENOA INTER – Quando vede Genoa si scatena, Roberto Gagliardini ha segnato 4 reti contro il Grifone in questo campionato. Due all’andata, due stasera, il centrocampista nerazzurro è stato decisivo.
Al termine del match, Gagliardini ha parlato a Dazn: “Sono davvero contento per il risultato di questa sera: avevamo bisogno di un successo come questo, su un campo non semplice. Sono tre punti d’oro, abbiamo gestito benissimo la partita prendendo in mano le redini del gioco fin dall’inizio, muovendo la palla con velocità e qualità. Poi sono felice per la mia doppietta, non capita sempre!”.
Continua il centrocampista: “Pensiamo tutti al bene dell’Inter. Le altre dinamiche non ci devono toccare, abbiamo fatto e dobbiamo fare sempre bene il nostro lavoro. Domenica sfidiamo l’Atalanta: la squadra bergamasca merita solo i complimenti per quello che sta facendo, ma noi dobbiamo assolutamente vincere e dare continuità”.
Genoa Inter, dedica a Joao Mario
Dopo il primo gol, la corsa e l’abbraccio in panchina con Joao Mario. Gagliardini ha spiegato il motivo: “Il gol è dedicato a Joao Mario. Ci tenevo perché ha avuto da poco un lutto per la morte del padre e ha avuto molta forza. Gli mando un grande abbraccio”.