GENOA INTER – I nerazzurri scendono in campo a sole 48 ore dalla sconfitta con la Lazio a San Siro per mano di Sergej Milinkovic Savic. Molti i cambi per Luciano Spalletti, a partire dalla fascia destra arretrata, Danilo D’ambrosio riposerà a favore del portoghese Cedric Soares, il resto della retroguardia rimarrà invariato, vista anche l’assenza di Stefan De Vrij. In mezzo al campo la certezza è Marcelo Brozovic, affiancato da Roberto Gagliardini. Dubbi per il posto da trequartista, in lotta ci sono Joao Mario, avvantaggiato su Radja Nainggolan. In caso dovesse giocare il portoghese si potrebbe pensare ad un 433. La vera “sorpresa” di questo match, già svelata in conferenza stampa, è Mauro Icardi titolare al centro dell’attacco, affiancato dai soliti Matteo Politano ed Ivan Perisic.
Genoa (4-4-2) – Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Fonte: Sky Sport