SPALLETTI INTER – Ai microfoni di DAZN, il tecnico interista Luciano Spalletti ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi contro il Genoa. Queste le sue parole:
“La squadra ha fatto una grandissima prestazione, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Con la vittoria di oggi abbiamo ripristinato tutto. A volte ci sono delle prese di posizione importanti dove vai ad agire in modo corretto. Icardi? Voi andate sempre a prendere chi fa gol e chi fa assist. E’ la squadra che mette in condizioni il singolo di far gol. Lui per quanto riguarda la partita ha fatto una buona partita. Ha una personalità spiccata”.
“Io per quanto riguarda il campo sono un cliente scomodo. Essendo terzi in classifica abbiamo altre squadre che lottano per la Champions. Per lottare fino in fondo servono questi risultati. La non qualificazione coinvolge tutti nella stessa maniera. Lazio? Con loro non abbiamo avuto pazienza. La Lazio è una squadra che ha gamba e qualità con il quale diventa difficile trovare spazi in trequarti. Quando riconquistano sono bravi ad andare al tiro. La squadra oggi è arrivata con l’equilibrio giusto. Brozo ha comandato il gioco. Sugli esterni grandissima partita di Politano e Perisic”.