Home » Mercato Inter, il Presidente dell’Empoli Corsi “sponsorizza” un talento

Mercato Inter, il Presidente dell’Empoli Corsi “sponsorizza” un talento

MERCATO INTER – Intervistato da TuttoNapoli.net, il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di un suo centrocampista. Si tratta di Ismael Bennacer, centrocampista algerino classe ’97. Il giocatore, quest’anno in Serie A ha disputato ben 29 partite su 30 per un totale di 2240 minuti. Tra le file dei toscani, Bennacer dal punto di vista del rendimento è sempre tra i migliori. Per questo motivo, l’elogio da parte del Presidente dell’Empoli è venuto abbastanza spontaneamente.

Mercato Inter, le parole di Corsi su Bennacer

“Per qualità è un giocatore da Napoli, Roma o Inter. Parliamo di un trequartista con grande tecnica, ma non solo. Proprio ieri un mio collaboratore mi ha svelato che Bennacer è il giocatore che recupera più palloni in Italia, precisamente 272″. Questo è quanto confessato dal patron toscano al noto portale partenopeo.

Successivamente, Corsi ha anche svelato che, visti i buoni rapporti con il club azzurro (soprattutto con il DS Cristiano Giuntoli e il Presidente Aurelio De Laurentiis) al Napoli lo cederebbe molto volentieri. Bennacer è senza dubbio un trequartista invitante. Bravo nei calci da fermo e capace di recuperare molti palloni a vantaggio della propria squadra. Se le big italiane avranno intenzione di richiederlo all’Empoli è difficile dirlo adesso, ma quel che è certo, è che Corsi da Bennacer può trarre un enorme vantaggio economico.