Icardi Inter, Conte dà l’ok alla cessione dell’attaccante
ICARDI INTER – Non è ormai più un mistero che Marotta abbia già avviato dei contatti con Antonio Conte per un ipotetico futuro del tecnico leccese sulla panchina dell’Inter in caso di addio di Luciano Spalletti. I due avevano già lavorato assieme ai tempi della Juventus, ottenendo peraltro ottimi risultati.
Stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, l’ex manager del Chelsea, che a luglio terminerà il contenzioso con i “blues”, sarebbe stato informato circa la spinosa questione relativa a Mauro Icardi, tornato a giocare mercoledì sera dopo quasi due mesi ma il cui futuro a Milano non è per nulla scontato. E lo stesso quotidiano romano scrive che Conte, nel caso in cui dovesse per davvero approdare sulla panchina nerazzurra “avrebbe già dato il suo via libera alla cessione dell’attaccante“.
Icardi può lasciare l’Inter dopo sei anni
L’attaccante argentino è stato acquistato dai nerazzurri nell’estate 2013 dalla Sampdoria per 12 milioni di euro. Se la prima stagione è stata di rodaggio, dalla stagione 2014/2015 Icardi è divenuto una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro, nonostante le annate difficili della squadra e i tanti tecnici cambiati. Due giorni fa Icardi ha segnato il suo gol numero 123 con la casacca dell’Inter, eguagliando un certo Christian Vieri.