ICARDI INTER – Secondo quanto appreso stamane dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe già deciso il futuro di Icardi. La prossima estate infatti, le strade del club di Corso Vittorio Emanuele e del bomber di Rosario sembrano destinate a dividersi. Se negli scorsi anni Icardi è sempre stato giudicato incedibile, vista la non lontanissima sessione di mercato estiva, complice anche il mese e mezzo di dissidi con il club, l’argentino potrebbe fare le valigie.
All’interno dello spogliatoio interista il messaggio lanciato dalla proprietà cinese è arrivato forte e chiaro: fino al termine della stagione tutti dovranno remare dalla stessa parte. Dopodiché, si tireranno le somme e si cercherà di capire meglio chi dovrà lasciare Milano e chi no. Considerando però la difficile riconferma di Spalletti, Icardi e la moglie-agente Wanda vorrebbero quantomeno tentare a rimanere in nerazzurro.
Vedere l’attaccante all’Inter anche la prossima stagione ad oggi è più difficile del solito. E’ anche vero però, che il club nerazzurro vuole evitare di sciupare un patrimonio (almeno sulla carta) da oltre 100 milioni di euro. Inoltre, il favorito per l’eredità della panchina di Spalletti, Conte, stando alle ultime indiscrezioni, pare aver già dato il proprio assenso alla cessione del n°9. Insomma, una situazione ingarbugliatissima che si sbroglierà solo nei prossimi mesi.