Inter Godin, Felipe Luis: “L’Atletico Madrid perderà un grande leader”
INTER GODIN- Intervistato dal giornale spagnolo, El Mundo Deportivo, Felipe Luis, parla del futuro del suo club, l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il terzino brasiliano che veste la maglia dei colchoneros dal 2010 (salvo la parentesi di un anno al Chelsea nella stagione 2014/2015) é uno dei senatori del club madrileno e si è espresso sul futuro di un altro leader dello spogliatoio madrileno: Diego Godin.
Inter Godin, il difensore uruguagio dimostra spiccate doti da leader, sia in campo che fuori
Ecco le parole di Felipe Luis in merito all’addio imminente del suo compagno di squadra. “Perdere giocatori come Godin, influenza tutto lo spogliatoio. Calciatori come lui danno tanto giorno dopo giorno, in allenamento come in partita. Sprona ognuno di noi a dare il massimo. Diego è un esempio anche fuori dal campo, un giocatore deve comportarsi bene anche all’interno dello spogliatoio. Il futuro é nelle sue mani, deciderà lui”.
Parole importanti quelle del brasiliano, che da tanti anni vive a stretto contatto con il difensore prossimo a trasferirsi all’Inter. Godin, potrebbe portare un carico di esperienza, carisma e personalità in uno spogliatoio che, come dimostrano le note vicende degli ultimi mesi, si è dimostrato spesso deficitario sotto questo punto di vista.