Lukaku Inter, parla l’agente: “Futuro? Vedremo, l’Italia gli piace”

LUKAKU INTER – Intervistato da Sky Sports, l’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, ha parlato del futuro del proprio assistito. L’attaccante belga, al momento con il Manchester United ha un contratto fino al 2022. A far da vetrina per un eventuale approdo a Milano, ci sono i suoi 4 gol totali al Mondiale di Russia dove è riuscito a far conquistare alla propria selezione un bel terzo posto.

Lukaku Inter, le parole dell’agente

Su una possibile partenza da Manchester del classe ’93, Federico Pastorello ha dichiarato: “Vediamo, il futuro è davvero aperto, ma al momento non vogliamo discuterne perché la stagione è nel momento decisivo. Gli piace l’Italia. Quando era bambino seguiva molto la Serie A. Come tutti dicono ora la Premier è il miglior campionato, ma qualche anno fa l’Italia era il meglio ed era il sogno per i giovani calciatori”.

Questo è quanto confessato dal potente agente che cura gli interessi anche del già nerazzurro Candreva. Insomma, che Mauro Icardi la prossima estate possa seriamente lasciare il capoluogo lombardo non è più un mistero. Per questo motivo, il club di Corso Vittorio Emanuele sta già vagliando alcuni nomi per l’eredità di Maurito, e proprio Lukaku sembrerebbe essere uno dei profili più graditi.