Real Madrid news, ecco il nuovo top player: accordo di sei anni!
REAL MADRID NEWS – Il nuovo Real Madrid di Zinedine Zidane inizia a prendere forma. Con il ritorno in panchina del tecnico francese, il club sta programmando i nuovi acquisti per la stagione 2019/2020.
Dopo aver chiuso con il Porto per il difensore Eder Militao, operazione da circa 50 milioni di euro, il Real Madrid ha praticamente chiuso per il colpo in attacco: Eden Hazard.
Real Madrid news, accordo di sei anni
In serata Marca ha lanciato la clamorosa notizia. Secondo il quotidiano spagnolo Eden Hazard è pronto a trasferirsi in Spagna per i prossimi sei anni. Il fantasista del Chelsea, seguito dal Real Madrid già da un anno, con un trasferimento che non si è concretizzato nell’ultima sessione estiva di calciomercato, vestirà la maglia dei blancos.
Marca spiega come il giocatore belga arriverà presto a Madrid per studiare la città e gli ambienti dove vivrà nei prossimi sei anni. La trattativa è stata sbloccata con l’ok di Zinedine Zidane. L’allenatore delle merengues vede in Hazard quel giocatore che può fare la differenza nel Real Madrid, dando velocità alla fase offensiva della squadra.
Secondo Marca, Hazard firmerà un contratto di sei anni con il Real Madrid. Il desiderio del fantasista del Chelsea di giocare nel club spagnolo non è nuovo. Nei mesi passati, Hazard ha già manifestato l’intenzione di andare a giocare nella squadra campione d’Europa in carica. Una grande opportunità per il giocatore belga: dopo Francia e Inghilterra, arriverà in Spagna.