Zaniolo Inter, il padre: “Lui di nuovo nerazzurro? Vedremo…”
ZANIOLO INTER – Aveva lasciato l’Inter in estate nella trattativa che ha portato in nerazzurro Radja Nainggolan, ma nessuno si aspettava che Nicolò Zaniolo avrebbe disputato con la Roma una così grande stagione da protagonista. I giallorossi puntanto molto su di lui, ma dopo le sue ultime dichiarazioni post match contro la Fiorentina sono emersi dei dubbi circa la permanenza del ragazzo nella capitale.
Così, “Tuttosport” ha intervistato il padre Igor per chiarire la situazione. Queste alcune delle dichiarazioni: “Non pensavo fosse già così maturo, soprattutto in campo: sta davvero bruciando le tappe. Da ex giocatore apprezzo la sua voglia di conquistare palla, non mollare mai e giocare sempre al servizio della squadra. Mi piacerebbe diventasse un campione. E non mi dispiacerebbe vederlo giocare con i migliori, cioè con uno tra Messi, Cristiano Ronaldo, Mbappé o Neymar. Ma soprattutto, che sia Roma o Los Angeles Galaxy, sperò che nei prossimi anni cominci a vincere dei trofei“.
Poi: “Anche senza Champions non è detto che il sacrificato in casa Roma sia mio figlio, penso che su di lui il club voglia puntare. In caso contrario, cioè se la società dovesse indicare noi come partenti, valuteremo le proposte. Viste le cifre che circolano, non credo che le squadre sarebbero molte. In Italia penso solo Juventus e Inter. Non abbiamo preclusioni. Nel caso saranno discorsi tra società. Vedremo in estate: adesso le priorità di Nicolò sono la Champions e poi l’Europeo Under 21“.
Zaniolo e quella grande stagione con la Primavera dell’Inter
Per il fantasista della Roma si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro. La scorsa stagione è stato infatti uno dei protagonisti della Primavera allenata da Stefano Vecchi con 13 gol.