Home » Inter Atalanta – Gasperini: Spalletti sta svolgendo un ottimo lavoro

Inter Atalanta – Gasperini: Spalletti sta svolgendo un ottimo lavoro

INTER ATALANTA -Gasperini alla vigilia della partita tra la Dea e i nerazzurri loda Spalletti ma dichiara di sperare in un risultato positivo per i bergamaschi.

Durante la conferenza stampa preliminare all’importante match che si disputerà a San Siro domenica alle 18.00 il tecnico dell’Atalanta ha parlato dei prossimi obiettivi della squadra:

“Affrontiamo un’Inter forte, in certi momenti è stata anche vicina al Napoli. Noi, però, stiamo bene. C’è ancora confusione. Tante squadre vicine e alcuni risultati non previsti, soprattutto di chi deve salvarsi. È un campionato bellissimo“.

Inutile negarlo, a otto giornate dal termine del campionato e con un solo punto di distacco dal quarto posto (attualmente occupato dal Milan, che questa sera affronterà la Juventus), i bergamaschi sognano la Champions League.

Inter Atalanta – Un match di prestigio

A chi gli chiede se spera di ripetere l’impresa della partita di andata (4 a 1 per l’Atalanta) Gasperini ricorda che l’Atalanta non ha mai vinto a San Siro da quando lui allena. La partita è particolarmente temuta dal tecnico, che, conscio dell’ottimo momento della sua squadra, ritiene che anche l’Inter sia attualmente molto solida, anche per merito del suo allenatore:

“Sarà una partita di livello, con una formazione che ha ritrovato risultati, organico, fiducia. L’Inter era fuori dalla Champions prima che arrivasse, Luciano sta svolgendo un ottimo lavoro. Il loro obiettivo è chiaro, finire tra le prime quattro” .