Inter Primavera | Il derby è nerazzurro. 4-2 dei ragazzi di Madonna al Milan

INTER PRIMAVERA – Pomeriggio importantissimo per i ragazzi di Armando Madonna, che si sono imposti nel derby di Milano nel campionato Primavera. La gara si è dimostrata frizzante sin dalle prime battute, con i nerazzurri che sono partiti subito all’attacco. Al 20′ minuto l’arbitro ha concesso un calcio di rigore all’Inter, ma Salcedo si fa parare la conclusione dagli 11 metri.

A rimediare ci pensa però Colidio, che recupera immediatamente la sfera, serve di nuovo Salcedo ch questa volta non sbaglia. Il vantaggio dura fino al minuto 41, quando il Milan riesce a rimettere la gara in parità. La prima frazione si conclude quindi in parità, ma il risultato cambia quasi subito. Dopo appena tre minuti dall’inizio del secondo tempo infatti il Milan va in vantaggio con Capanni.

Inter Primavera, i nerazzurri ribaltano lo svantaggio e si prendono il derby

Anche la gioia del Milan dura però poco. Al 56′ infatti Colidio rimette la gara in parità con un grandissimo gol.  E bastano appena altri 3 minuti perché il risultato cambi ancora. al minuto 59 infatti Merola realizza il secondo penalty concesso all’Inter, e capovolge così i risultato.

Sullo scadere, all’88’, Esposito chiude definitivamente la gara, con la rete del 4 a 2. L’Inter ora è terza a 44 punti, a +22 proprio dal Milan.