Polemiche Juventus Milan, Criscitiello: “Possono avere la tecnologia, ma se sono scarsi…”
POLEMICHE JUVENTUS MILAN – Nel post partita di Juventus-Milan molte polemiche sull’arbitraggio di Fabbri. Una direzione di gara che non è piaciuta a Leonardo, che ha chiaramente espresso il suo malumore e quello del Milan nelle interviste rilasciare al termine dell’incontro.
Un episodio su tutti ha scatenato grandi polemiche: il calcio di rigore negato ai rossoneri nel primo tempo per l’intervento col braccio di Alex Sandro su un cross proveniente dalla destra. La decisione di Fabbri non è cambiata neanche dopo aver rivisto l’azione, negando il tiro dal dischetto al Milan.
Polemiche Juventus Milan, l’attacco di Criscitiello
Con un tweet sul proprio profilo, Michele Criscitiello non le ha mandate a dire. “Possono usare la tecnologia, avere il 3D, riguardare la moviola il giorno dopo ma se sono scarsi lo saranno sempre. Come fai a non dare un rigore così solare, visto alla tv? Bastava il primo replay per capire che fosse rigore…”.
Quello di Fabbri è solo l’ultimo di molti episodi che in questo campionato hanno portato a molte polemiche. Il cambio di protocollo e molte situazioni mal interpretate hanno causato innumerevoli discussioni sulle decisioni prese dai direttori di gara. E ancora mancano sette giornate al termine del campionato.