POLEMICHE JUVENTUS MILAN – Nel post partita di Juventus-Milan molte polemiche sull’arbitraggio di Fabbri. Una direzione di gara che non è piaciuta a Leonardo, che ha chiaramente espresso il suo malumore e quello del Milan nelle interviste rilasciare al termine dell’incontro.
Un episodio su tutti ha scatenato grandi polemiche: il calcio di rigore negato ai rossoneri nel primo tempo per l’intervento col braccio di Alex Sandro su un cross proveniente dalla destra. La decisione di Fabbri non è cambiata neanche dopo aver rivisto l’azione, negando il tiro dal dischetto al Milan.
Con un tweet sul proprio profilo, Michele Criscitiello non le ha mandate a dire. “Possono usare la tecnologia, avere il 3D, riguardare la moviola il giorno dopo ma se sono scarsi lo saranno sempre. Come fai a non dare un rigore così solare, visto alla tv? Bastava il primo replay per capire che fosse rigore…”.
Quello di Fabbri è solo l’ultimo di molti episodi che in questo campionato hanno portato a molte polemiche. Il cambio di protocollo e molte situazioni mal interpretate hanno causato innumerevoli discussioni sulle decisioni prese dai direttori di gara. E ancora mancano sette giornate al termine del campionato.