Ferrero Sampdoria, un tifoso lo insulta e lui risponde a tono: le parole
FERRERO SAMPDORIA – Il profilo Twitter del patron della Sampdoria Massimo Ferrero questa mattina ha offerto un battibecco rovente. Nell’era dei social, arrivare a comunicare con i protagonisti del calcio moderno è molto semplice. Molto spesso però, questi confronti non prevedono solo parole d’affetto e di stima, ma vergognosi insulti che difficilmente possono essere ignorati da chi viene chiamato in causa in prima persona.
Questa mattina infatti, dopo la vittoria della Roma di ieri sera, un tifoso giallorosso ha pensato di cominciare la propria giornata insultando il n°1 blucerchiato. Le parole postate sono state queste: “Abbiamo vinto, oggi qualcuno correva, speriamo che se so svejati. P.S: Sampdoriano tifoso da 2 soldi, impara a tifare, se devi offendere e prendere per c**o, fallo mentre largamente vinci, non sullo 0-0. SAMPDORIA M***A. Ferrero, attaccate ar c***o”.
Ferrero Sampdoria, la risposta al tifoso hater
“Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo, xcui nu me posso attacca’. Però se vuoi accomodati sul mio. Prima di parlare dei miei tifosi Sampdoriani sciacquati la bocca. Ti adoro”. A tutto ciò il tifoso ha controbattuto scrivendo: “C’è chi chiacchiera ai microfoni e chi è chiacchierone sugli spalti e lo fa urlando. I tuoi tifosi ieri dovevano incoraggiare la samp non fare 90 minuti di romanista pezzo di m***a e Roma m***a. Vatte a dormì va”. Dopo tale risposta però, Ferrero ha preferito non rispondere più, magari pensando che a fare i gradassi dietro uno schermo son bravi tutti…