Gabigol Inter, il club ha deciso: sarà cessione a fine anno
GABIGOL INTER – In Brasile è sempre più protagonista: segna a raffica ed è una vera e propria star. Nonostante questo, però, Gabigol non tornerà più all’Inter. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato.com, Fabrizio Romano, da qualche giorno, “l’Inter infatti ha informato l’entourage della volontà di cederlo definitivamente in estate.
La valutazione in questo momento positivo per il brasiliano si aggira attorno ai 15/20 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra ha rifiutato di trattare al ribasso col Flamengo stesso che temeva un nuovo prestito in un altro club del Brasile per il prossimo anno che verrà.”
Gabigol Inter, la strategia è chiara
Per il collega la strategia del club di Corso Vittorio Emanuele è chiara: “Vendere Gabriel in Europa o a un club cinese realizzando un incasso che non porti a fare minusvalenza. “Sta facendo benissimo, spero che torni all’Inter perché segna e ha talento”, ha detto l’ex portiere del Triplete Julio Cesar di lui. Il destino però è già segnato: lontano da Milano, approva anche Marotta.
L’Inter a gennaio scorso ha rinnovato il suo contratto per questioni di bilancio, poi ha completato il prestito al Flamengo che paga tutti i 3 milioni di euro dell’ingaggio di Gabigol. Risultato: Gabriel Barbosa in Brasile è inarrestabile, ha una media gol elevatissima e fa la differenza. Ma non tutti sono ancora contenti.”
Fonte: Fabrizio Romano/ Calciomercato.com