ICARDI INTER – Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabrizio Biasin ha parlato degli scenari per il futuro di Mauro Icardi. Visti i dissidi tra l’ambiente interista e il bomber di Rosario, nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dell’addio di Maurito ormai scritto per la prossima estate. Questa ipotesi però, è stata smontata dal giornalista di Libero.
Fare previsioni mentre che l’Inter lotta per l’obiettivo stagionale, considerando anche la lontananza della sessione di mercato, è molto più che complicato. Di sicuro infatti, al momento c’è solo che all’Inter, tutti sembrano aver capito che fino al termine della stagione tutto il gruppo (compreso l’allenatore) dovrà remare nella stessa direzione.
“Futuro di Icardi lontano dall’Inter? Non ho nessuna certezza, in questo momento è sbagliato ragionare su una percentuale di permanenza o non permanenza, alla fine della stagione possono cambiare tantissime cose. È tutto nella testa di Marotta che ha già un piano prestabilito, ma di sicuro non viene a raccontarcelo. Non escludo che Icardi possa restare”.
Questo è quanto rivelato dal giornalista di fede nerazzurra, notoriamente tra i più grandi estimatori del bomber rosarino. Viste le insistenti voci, vien da pensare che l’anno prossima sulla panchina dell’Inter siederà Antonio Conte. Resta da capire però se il tecnico pugliese darà il proprio assenso all’eventuale cessione di Maurito oppure se vorrà costruire un nuovo progetto con al centro proprio l’attuale n°9 nerazzurro.