INTER ASAMOAH – Al termine della 0-0 casalingo contro l’Atalanta, Kwadwo Asamoah, terzino nerazzurro, ha parlato ai microfoni di “Inter TV“, commentando positivamente il pareggio contro la squadra di Gasperini.
Queste le parole dell’ex Juventus, riportate dal sito ufficiale dell’Inter: “Tutti abbiamo fatto una grande partita contro una squadra difficile da affrontare perché ti sfida molto sull’uno contro uno e pressa molto. Nei primi venti minuti abbiamo creato tantissimo ma non siamo riusciti a sbloccarla, penso comunque che possiamo migliorare ancora. Non è facile giocare una partita ogni tre giorni, ora stiamo lavorando tanto perché manca poco e tutti vogliamo essere pronti e metterci a disposizione per la squadra. Io fisicamente mi sento bene. Tutte le partite sono complicate: il Frosinone ha vinto a Firenze e sappiamo che non sarà facile, giocheranno in casa. Come ho detto, per tutti è importante essere disponibili per il mister per arrivare in Champions League“.
Il terzino ghanese sta vivendo la sua prima annata a Milano dopo ben sei stagioni alla Juventus. Pur se con qualche sbavatura, l’annata di Asamoah in nerazzurro è da ritenersi positiva. Il giocatore ha infatti portato esperienza alla squadra di Luciano Spalletti, che con il pari odierno sta consolidando il terzo posto.