Inter Atalanta, Borja Valero: “Pareggio che non soddisfa”
INTER VALERO – Subentrato al 66′ a Gagliardini, Borja Valero ha parlato a “Sky Sport” al termine del pareggio casalingo a reti bianche dell’Inter contro l’Atalanta. Per la squadra di Spalletti un piccolo passo in avanti verso l’obiettivo della zona Champions.
Così il centrocampista spagnolo: “Non bisogna mai essere contenti per un pareggio in casa, credo che l’Inter debba cercare di vincere tutte le partite. Peccato perché era una bellissima giornata per prendere punti e mettere a posto la classifica. Manca una partita in meno, siamo ancora in lotta e speriamo di farcela fino in fondo. Loro hanno preso campo, sono forti dal punto di vista fisico e individuale, ti stanno addosso tutta la partita ed è difficile mantenere quei ritmi. E’ un peccato non aver fatto quel gol all’inizio che avrebbe sicuramente cambiato la partita. In ogni giornata sembra che ci sia qualche sorpresa, speriamo di non essere la sorpresa negativa, speriamo di vincere più partite possibili per andare in Champions, che sarebbe un traguardo importante“.
Borja Valero, il centrocampista multiuso dell’Inter
Quella dell’ex Fiorentina è la seconda annata in maglia nerazzurra. Per Luciano Spalletti è sempre stato una pedina molto importante, in quanto Borja Valero è in grado di giocare sia da trequartista che da mediano.