Inter Atalanta formazioni ufficiali, Spalletti punta su Icardi
INTER ATALANTA FORMAZIONI UFFICIALI – Pochi minuti e a San Siro si sfideranno Inter e Atalanta, gara importante per i nerazzurri di Luciano Spalletti che possono staccare il Milan in ottica Champions, dopo il passo falso dei rossoneri contro la Juventus, nel match di ieri.
Il tecnico di Certaldo punta tutto su Mauro Icardi, che ritrova il Meazza dopo quasi due mesi. A sorpresa non gioca Nainggolan, dato sicuro alla vigilia. Dunque, nessun ballottaggio tra Gagliardini e Vecino: giocano entrambi. Queste le scelte dell’ex allenatore della Roma:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.
Inter Atalanta formazioni ufficiali, così Spalletti a Inter TV ieri
Queste le parole del tecnico: “Contro il Genoa abbiamo fatto una buona partita, soprattutto sotto l’aspetto della mentalità: in quel piano lì avevamo sempre sofferto e questa è stata la chiave di svolta.
Ora c’è l’Atalanta, una delle più forti del nostro campionato e non per caso: ormai negli ultimi anni si è collocata stabilmente in alta classifica ed è stata apprezzata anche a livello europeo. Da qui in avanti per loro iniziano anche le complicazioni delle attese, perché hanno imposto che tutti andassero a vedere il gioco e la forza che hanno. Da quanto è arrivato Gasperini, la squadra ha esibito un marchio ben preciso nel modo di stare in campo”.