Inter Atalanta probabili formazioni: Spalletti ha un solo dubbio
INTER ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Uno dei match più interessanti di questa giornata di campionato è sicuramente la sfida delle 18 di San Siro tra Inter e Atalanta. La squadra di Spalletti ha l’opportunità di allungare ulteriormente sul Milan, reduce dal ko di Torino contro la Juventus. L’avversaria però è abbastanza impegnativo: l’Atalanta dell’ex Gasperini è una dirette avversarie per la Champions e con una vittoria scavalcherebbe proprio i rossoneri di Gattuso. Sarà sicuramente una gara scoppiettante e ricca di emozioni.
In casa nerazzurra Spalletti ha ritrovato la sua Inter dopo una bella vittoria contro il Genoa. Il tecnico si affida nuovamente a Icardi, che ritrova San Siro dopo quasi due mesi, affiancato da Politano e Perisic. Alle spalle dell’ex capitano ci sarà Nainggolan. Confermata anche la difesa, mentre l’unico dubbio è per il partner di Brozovic in mediana: Gagliardini è reduce da un periodo brillantissimo e dovrebbe essere confermato, ma non si esclude il rilancio di Vecino.
Per l’Atalanta sono due le assenze pesanti: Toloi non recupera e resta fuori dalla lista dei convocati, mentre Zapata è squalificato. Out anche Varnier. In vantaggio per sostituire il bomber c’è Pasalic, con Gomez e Ilicic a supporto. L’alternativa è Barrow.
Inter Atalanta probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric, Dalbert, Borja Valero, Vecino, Joao Mario, Candreva, Keita Baldé.
Allenatore: Spalletti.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: De Vrij, Martinez.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Ilicic, Gomez.
Panchina: Berisha, Rossi, Masiello, Ibañez, Reca, Gosens, Pessina, Kulusevski, Piccoli, Barrow.
Allenatore: Gasperini.
Squalificati: Zapata (1).
Indisponibili: Toloi, Varnier.
ARBITRO: Irrati.
Assistenti: Lo Cicero e Marrazzo.
Var: Rocchi (Di Liberatore).
Quarto uomo: Maresca.