INTER NEWS – Direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal Sun, giunge una notizia su Josè Mourinho che ha del surreale. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno a Milano dello Special One che, visti i meravigliosi trascorsi in nerazzurro, ha fatto inevitabilmente sognare i tifosi interisti.
Vista la preferenza del club di Corso Vittorio Emanuele per Antonio Conte (preferenza guidata principalmente dall’AD Beppe Marotta), il tecnico portoghese potrebbe tornare ad allenare in Italia, ma questa volta alla Roma. Recentemente si era parlato anche di un ritorno dello Special One sulla panchina del Real Madrid, ma le merengues hanno preferito lo “Zidane bis”.
Subentrato al posto di Eusebio Di Francesco, Claudio Ranieri con i giallorossi ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno con opzione per l’anno successivo. Questo significa che la Roma, visto anche l’incertissimo piazzamento tra le prime quattro, per la prossima stagione potrebbe cambiare nuovamente allenatore.
La permanenza di Luciano Spalletti a Milano ad oggi sembra difficile. I nerazzurri a Mourinho sembrano aver offerto un ingaggio da 6.9 milioni di euro a stagione, mentre il tecnico di milioni ne chiede 8.5. Oltre alla preferenza di Marotta nei confronti di Conte, tra l’ex allenatore del Manchester United e il club nerazzurro c’è anche distanza economica.