Juve Milan, Sconcerti esalta i bianconeri e Pistocchi risponde: le parole

JUVE MILAN – Sulle colonne del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato di Juventus-Milan di ieri pomeriggio. Come spesso accade in partite simili, a far discutere non sono i calciatori che decidono il match, bensì i direttori di gara. Il Milan reclama almeno un rigore, ma dallo Stadium ad uscire vincitori sono stati i padroni di casa.

Juve Milan, le parole di Sconcerti e la risposta di Pistocchi

Dopo la partita di ieri pomeriggio, stamane sul noto quotidiano Sconcerti ha redatto un articolo dal titolo abbastanza eloquente: “Juventus, quegli immensi distacchi che annullano gli errori arbitrali“. All’interno del pezzo pubblicato in esclusiva per il noto quotidiano, il famoso giornalista ha scritto:

“Il Milan è a 32 punti dalla Juve, almeno 11 dal Napoli. Di cosa vogliamo discutere? Una teoria sono gli errori ad personam, altra la qualità del tutto. C’è qualcosa di grande e mostruoso nel Milan, sempre così vicino all’impresa e sempre così lontano. Capace di spendere 250 milioni sul mercato nove mesi fa e perdere poi la proprietà per trenta non rimborsati in una settimana”.

Parole senza dubbio forti e dirette che rimarcano ulteriormente il concetto di dominio bianconero che prosegue ormai da svariati anni. A tutto ciò, Maurizio Pistocchi, uno che non le manda di certo a dire, su Twitter ha risposto: Ben Johnson, quegli immensi distacchi che annullano gli effetti del doping (Seul, 1988) Sconcertante”. Insomma, il giornalista del Corriere della Sera ha fatto ancora parlare di sé.