MOURINHO INTER – Sulle pagine de Il Giorno, si è tornati a parlare della vicenda legata al futuro della panchina dell’Inter. Da ormai qualche settimana, non si fa altro che parlare della riconferma di Luciano Spalletti che appare sempre più complicata. Nonostante il tecnico di Certaldo ad oggi sia perfettamente in linea con l’obiettivo prefissato ad inizio stagione infatti, il nome di Antonio Conte per la stagione 2019/2020, in ottica Inter rimane quello più quotato.
“La presenza di Beppe Marotta fa pensare che possa essere Antonio Conte, più del portoghese, il prescelto di fine stagione. A tal punto che l’Inter nelle ultime ore avrebbe addirittura respinto cortesemente l’offerta dell’allenatore del Triplete a tornare in nerazzurro. In sostanza Spalletti rischia di lavorare per consegnare la Champions ai posteri”.
Questo è quanto riportato stamane dal noto quotidiano. Aldilà di tutte le voci che lo vedono coinvolto in primissima persona, ai microfoni dei giornalisti l’attuale tecnico interista Spalletti appare sempre sereno e cinico. E’ vero, di sfuriate nei post-gara l’allenatore ne ha avute parecchie (senza andare troppo lontano, quella di domenica scorsa contro la Lazio).
L’obiettivo in casa Inter però (complice anche la netta presa di posizione di Suning) è chiaro: bisogna arrivare tra le prime quattro. Delle questioni individuali legate ai nomi dei possibili eredi di Spalletti (che a quanto pare non vedranno coinvolto Josè Mourinho) se ne parlerà al termine della stagione.