Home » Rinnovo Ranocchia, entro due settimane l’ufficialità del prolungamento

Rinnovo Ranocchia, entro due settimane l’ufficialità del prolungamento

RINNOVO RANOCCHIA – L’Inter blinda la difesa, almeno secondo il Corriere dello Sport. In attesa del prolungamento di Milan Skriniar, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele sta già pensando alla prossima stagione. Nelle prossime settimane, arriveranno anche gli annunci sui rinnovi. E il primo potrebbe essere decisamente sorprendente.

Come evidenzia il quotidiano romano, infatti, “entro un paio di settimane sarà ufficializzato il rinnovo di Andrea Ranocchia“, che quindi dovrebbe rimanere come quarto difensore centrale, insieme a Godin, De Vrij e Skriniar.

Rinnovo Ranocchia, i tifosi felici?

Ranocchia, 31 anni compiuti il 16 febbraio, è in scadenza a fine stagione. Negli ultimi giorni il procuratore del giocatore e la dirigenza nerazzurra hanno discusso un possibile rinnovo, probabilmente di tipo biennale e non solo annuale.

In Italia Sassuolo e Parma, mentre all’estero Ranocchia gode dell’interesse di Villarreal e Newcastle dove si trova il tecnico Rafa Benitez, grande estimatore del difensore. Il difensore non ha mai nascosto il desiderio di continuare la sua carriera a Milano. E’ molto apprezzato dai tifosi, almeno quelli della Curva Nord che lo ha citato più voltecome esempio di giocatore professionista (a differenza di Icardi, secondo il volantino apparso negli spalti di San Siro). Il prolungamento sembra davvero ad un passo.

Fonte: Corriere dello Sport