ICARDI INTER- Nonostante Mauro Icardi, sia rientrato in gruppo da due settimane e sia tornato a giocare e segnare per l’Inter non si placa la polemica attorno al bomber argentino. Antonio Cassano, ex nerazzurro ha gettato benzina sul fuoco, dagli studi di Tiki Taka.
Cassano, in previsione del rientro di Lautaro Martinez, dice la sua su una possibile convivenza tra il giovane argentino e Mauro Icardi: “L’Inter gioca con il 4-2-3-1 che significa avere un solo attaccante, Icardi non può giocare con Lautaro”.
L’ex attaccante di Roma, Real Madrid ed Inter, dopo aver definito i due attaccanti incompatibili nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti si schiera con decisione a favore dell’ex Racing Avellaneda: “Lautaro ha fatto benissimo e anche se ha 20 anni deve giocare perché è più forte dell’altro. Icardi è uno che fa gol, punto. Mentre aSpalletti piacciono più gli attaccanti che giocano con la squadra come Dzeko, Benzema o Lewandowski. Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai”.
Lautaro Martinez a breve dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti, a partire dalla prossima gara contro il Frosinone, capiremo se le gerarchie di inizio stagione saranno stravolte in via definitiva o se il mister di Certaldo avrà studiato un modo per far coesistere in pianta stabile i due attaccanti argentini.