INTER LUKAKU – Nonostante il terzo posto consolidato dopo i risultati di ieri, sono sempre più ricorrenti le voci che parlano di un cambio di padrone della panchina nerazzurra. Uno dei rumors più forti arriva dall’Inghilterra. Il sito del Telegraph parla di decisione ormai presa, con Conte in arrivo. L’ex tecnico della Juventus e della nazionale azzurra indirizzerebbe il mercato in un senso ben preciso.
Uno dei suoi pallini, da sempre, è il centravanti dello United Lukaku. Lo ha cercato quando era a Torino, poi quando sedeva sulla panchina al Chelsea. Un sogno finora proibito che potrebbe realizzarsi a Milano, complice anche la situazione dell’attaccante belga a Manchester.
Il 25 enne belga non sta vivendo un momento particolarmente felice. Con l’arrivo di Solskiaer la maglia da titolare è passata sulle spalle di Rushford e dunque Lukaku sarebbe propenso a trovare una nuova sistemazione. L’opzione nerazzurra sarebbe particolarmente allettante, anche in virtù del lavoro del suo agente Pastorello, da sempre in ottimi rapporti con la società nerazzurra.
Lukaku è allo United da due anni: 60 partite con 28 gol il suo bottino. Nei 4 anni anni precedenti era esploso all’Everton dove aveva giocato 141 partite con 68 gol. In poche parole da sei anni va a segno regolarmente ogni 180 minuti. Nella nazionale belga Lukaku è invece il miglior marcatore con 45 sigilli in 79 incontri disputati.
Fonte The Telegraph