Home » Infortunio Brozovic | Ecco quanto rischia di stare fuori il croato

Infortunio Brozovic | Ecco quanto rischia di stare fuori il croato

INFORTUNIO BROZOVIC- Nel pomeriggio di ieri, che ha visto l’Inter uscire con un pari dalla gara contro l’Atalanta, la nota sicuramente più dolente è stato l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il croato è stato costretto a lasciare il campo a metà del primo tempo. La diagnosi ha rivelato una distrazione muscolare ai flessori della coscia destra.

Non manca di certo l’apprensione per le condizioni del giocatore, visto che questo infortunio arriva nel momento più delicato della stagione. L’Inter infatti è nel pieno della lotta per accedere alla prossima Champions Legaue, e ora il calendario si fa davvero duro. Da qui alla fine infatti gli uomini di Luciano Spalletti dovranno affrontare Roma, Juventus e Napoli.

Infortunio Brozovic, Roma a rischio

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina ha parlato proprio delle condizioni di Brozovic, sottolineando come il centrocampista sarà sicuramente assente nella gara di domenica sera contro il Frosinone. A rivelare ciò è stato lo stesso Luciano Spalletti nella conferenza di ieri sera.

A rischio però sembra essere anche la gara successiva, che vedrà i nerazzurri affrontare la Roma in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto. Per avere la certezza dei tempi di recupero però bisognerà attendere l’esito degli esami in programma oggi e domani.