INTER RANOCCHIA– Andrea Ranocchia, nonostante il poco spazio avuto negli ultimi anni in nerazzurro, continua ad avere tanti estimatori in Italia così come all’estero. L’ex capitano interista, in scadenza di contratto tra pochi mesi, oltre ad avere un certo seguito all’estero è sui taccuini dei dirigenti di Parma, Sassuolo e Bologna, società pronte ad offrire un’opportunità di riscatto al centrale ex Bari e Genoa.
Le offerte per Ranocchia, dunque non mancano, ma l’ex difensore azzurro non pare intenzionato a cambiare casacca. Sono, infatti, in aumento le possibilità di un suo rinnovo di contratto con l’Inter.
Il ragazzo, pur essendo indietro nelle gerarchie di Luciano Spalletti, si è sempre distinto per professionalità ed attaccamento ad i colori nerazzurri. Viene infatti ritenuto elemento molto utile all’interno dello spogliatoio. Vista la situazione, si è ovviamente in una fase interlocutoria, ma la sensazione é che nelle prossime settimane si possa arrivare ad un accordo siglando un rinnovo fino al 2021. Sempre che la voglia di rivalsa e di giocare con continuità non abbia il sopravvento.