Spalletti Inter, contro il Frosinone torna Lautaro. Panchina per Icardi?
SPALLETTI INTER – La vicenda Icardi, iniziata quel mercoledì di metà febbraio, sembra ormai essere superata. L’ex capitano è ormai rientrato a pieno regime, e parte titolare da già due partite, in una delle quali è andato anche a segno. Durante la lunga assenza della punta argentina però una nota positiva c’è stata. Il mondo nerazzurro ha assistito all’esplosione di un altro giovane attaccante argentino.
Lautaro Martinez infatti si è preso l’attacco dell’Inter, ed esibendo prestazioni da vero leader, ha conquistato anche i tifosi. ma c’è di più. Oltre ad esprimere al meglio la famosa garra sudamericana, El Toro sembra rappresentare il prototipo di attaccnte ricercato da Spalletti.
Una punta di movimento, che cerca la palla lontano dall’area e che crea spazio per gli inserimenti dei centrocampisti.
Spalletti Inter, problemi in vista della gara contro il Frosinone?
E il reintegro di Icardi è stato “forzato” proprio dall’infortunio del giovane connazionale rimediato in nazionale. perciò ora è lecito farsi una domanda. Cosa accadrà quando tornerà Lautaro? E la questione urge una risposta, visto che già domenica sera contro il Frosinone l’attaccante potrebbe tornare a disposizione del tecnico.
Icardi rischia quindi di essere escluso dall’11 iniziale. Di certo, dopo le vicende di questi ultimi due mesi, l’ex capitano non è più intoccabile, e una sua eventuale esclusione non farebbe clamore, come sarebbe stato qualche tempo fa. Spalletti quindi nel fare le sue scelte appare davvero libero da ogni eventuale timore reverenziale.
Icardi, quale futuro?
Tuttosport intanto questa mattina sottolinea come il futuro dell’attaccante appaia ormai lontano da Milano.Lo stesso Marotta, nelle sue parole prima del match di ieri, è stato molto evasivo. “Oggi Icardi è un giocatore dell’Inter. Fermiamoci a questo. Per il futuro c’è tempo”. Parole quindi che lasciano aperto qualsiasi spiraglio in vista dell prossimo mercato.