Inter News, capitolo rimpiazzi di Icardi, Perisic e Spalletti: i nomi
INTER NEWS – Dall’edizione di Sportmediaset in onda alle 13:00, si apprendono i nomi dei possibili sostituti di Spalletti, Perisic e Icardi. Partendo dal tecnico di Certaldo, bisogna sottolineare le pochissime chance che (almeno per il momento) l’allenatore ha di rimanere a Milano anche per la prossima stagione. Per sostituirlo il nome più caldo è quello di Conte con il quale Marotta ha un ottimo rapporto. Il tecnico pugliese però spara alto: per andare ad allenare a Milano, vuole un contratto da 10 milioni di euro a stagione.
Per quanto concerne l’esterno croato invece il discorso appare abbastanza limpido. Essendo rimasto a Milano principalmente grazie a Spalletti, qualora il tecnico non dovesse essere riconfermato, il n°44 chiederebbe per l’ennesima volta la cessione. La sensazione è che Perisic chiederà di partire a prescindere dal destino del tecnico di Certaldo, ma non essendo affiancato da chi maggiormente si è impuntato per la sua permanenza in nerazzurro fino ad oggi, pensare di vederlo ancora con la maglia dell’Inter anche l’anno prossimo è ancora più complicato. Per sostituirlo piace molto Bergwijn del PSV Eindhoven, ma convincere gli olandesi a lasciarlo a cifre inferiori ai 40 milioni di euro non sarà semplice.
Inter News, per il dopo Icardi ecco Dzeko o Zapata
Questa volta dopo la tempesta, ecco la quiete. Il mese e mezzo burrascoso che ha coinvolto il club meneghino e Icardi sembra essere ormai acqua passata, ma in ottica mercato, pensare che l’Inter possa privarsi del bomber di Rosario è inevitabile. Su di lui pare esserci l’interesse dell’Atletico Madrid, pronto a staccare un assegno da 75 milioni di euro. Una proposta allettante che verrà sicuramente presa in considerazione dagli addetti ai lavori interisti che nel frattempo continuano a seguire Dzeko e Zapata.