Mercato Inter, Ausilio a Londra per osservare Gundogan

MERCATO INTER- Questa sera andrà in scena a Londra il derby di Champions tra Tottenham e Manchester City. Sarà una ghiotta occasione per visionare dal vivo tanti campioni in un’unica occasione. Sulle tribune del nuovo White Hart Lane, si prevede la presenza di svariati dirigenti provenienti da tutta Europa. Tra questi con buone probabilità ci sarà anche Piero Ausilio, in cerca di rinforzi per la sua Inter.

Mercato Inter, Ausilio mette Gundogan nel mirino

In cima alla lista del ds nerazzurro c’è il nome di Ilkay Gündo?an. Il centrocampista turco piace da tanto ad i nerazzurri, che già la scorsa estate avevano sondato il terreno. Scontrandosi, però, con la ferrea volonta di Pep Guardiola, tecnico del City, assolutamente contrario ad una cessione del turco.

Rispetto ad una stagione fa, le carte in tavola potrebbero essere cambiate. Gündo?an ha un contratto fino al 2020 e al momento non è in corso alcuna trattativa per il rinnovo. La valutazione del suo cartellino, che lo scorso anno ammontava a 60 milioni di euro potrebbe crollare vertiginosamente. L’Inter attende e si mantiene pronta, nel caso il giocatore, classe 1990 dovesse decidere di provare una nuova esperienza, magari in un campionato, come quello italiano, che, nonostante non brilli più come un tempo, continua ad esercitare il suo fascino.