Radu Inter – Il dopo Handanovic è deciso

RADU INTER – Secondo Tuttosport non ci sono più dubbi: a fine stagione l’Inter riscatterà dal Genoa Ionut Radu.

Il quotidiano torinese riporta che a giugno l’Inter eserciterà il diritto di riacquisto e lascerà almeno per un altro anno il portiere ventunenne in prestito in una squadra che gli permetta di giocare come titolare. Nella prossima stagione, invece, Radu tornerà in casa nerazzurra e diventerà il vice-Handanovic.

Le prestazioni del portiere rumeno sembrano infatti aver convinto la società nerazzurra che dal 2021 dovrà probabilmente rinunciare definitivamente a Daniele Padelli e Tommaso Berni. I due portieri, infatti, sono destinati a rinnovare il loro contratto non oltre il 2020.

Radu Inter, conferme dall’agente del portiere rumeno

Soltanto ieri Oscar Damiani, agente di Radu, era intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo il pareggio del Genoa in casa partenopea. Damiani ha dichiarato che, nonostante l’interesse di molte squadre, italiane e straniere, l’Inter sembrava intenzionata a rimettere le mani sul giovane portiere in maniera definitiva. Tuttosport dà la conferma definitiva di questa tesi.

Allo stesso tempo, sempre nelle pagine del quotidiano, si riporta che Ausilio e il suo entourage stanno monitorando anche i primi passi nel calcio italiano di Gabriel Brazão, portiere classe 2000:

“A luglio, quando il brasiliano verrà acquistato dal Chievo, verrà valutato il da farsi, senza escludere la possibilità che il ragazzo possa giocare con la Primavera, magari avendo la possibilità di allenarsi con i grandi“.