Calciomercato Inter, occhi puntati sull’erede di Federico Chiesa: il nome
CALCIOMERCATO INTER – Il nome per il futuro dell’attacco dell’Inter arriva dall’Argentina: si tratta di Diego De La Vega. L’eterno classe 2001, attualmente in forza al Lanùs, viste le caratteristiche è stato designato come uno dei calciatori più simili a Federico Chiesa. Vista la valutazione fatta dalla Viola per il n°25 però (pari ad almeno 70 milioni di euro), il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe virare proprio su De La Vega.
Calciomercato Inter, su De La Vega parola all’esperto FIFA
Intervistato in esclusiva da passioneinter.com, Lorenzo De Santis, noto agente FIFA, ha parlato di un’offerta da 12 milioni di dollari messa sul piatto dall’Inter proprio per il baby talento del Lanùs. Il club argentino ne chiede 20, ma la sensazione è che intorno ai 16 milioni di dollari (pari a 14 milioni di euro), il giocatore possa approdare in nerazzurro.
Inoltre, sempre dal Lanùs, l’Inter segue Kevin Lo Monaco, professione difensore. Il futuro nerazzurro inizia a prendere forma, ma è chiaro che, come ribadito più volte anche dalla proprietà cinese, oltre ai giovani servirà anche qualche calciatore già maturo ed affermato. In quest’ottica, specialmente per il centrocampo, piacciono Ilkay Gundogan e Ivan Rakitic, ma parlarne adesso è ovviamente prematuro. Gli addetti ai lavori interisti restano vigili.