Gundogan Inter, il centrocampista finisce nel mirino di Marotta
GUNDOGAN INTER – Dalle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si apprende l’interesse di Marotta nei confronti di Gundogan. Il centrocampista tedesco, attualmente al Manchester City di Guardiola, piace e non poco anche al Direttore Sportivo interista Ausilio.
In lista c’è anche Rakitic del Barcellona, con il club blaugrana ha già provveduto a chiudere l’affare De Jong con l’Ajax, versando nelle casse degli olandesi circa 80 milioni di euro. Un approdo che metterebbe inevitabilmente i bastoni tra le ruote al croato per il quale si profila dunque un futuro lontano dalla Catalogna. L’Inter su Rakitic resta comunque vigile, ma considerando la valutazione che il Barça impone per il n°4 (40 milioni), non è da escludere che i nerazzurri virino su Gundogan che ha un contratto in scadenza nel 2020.
Gundogan Inter, Marotta ci prova
Che Suning abbia intenzione di alzare gradualmente il livello della rosa non è più un mistero. Gundogan rientrerebbe perfettamente in tali parametri, e gli 8 milioni di euro annui percepiti oggi non spaventano più. Il motivo è semplice: “per i top player il club è disposto a fare un sacrificio nella convinzione che questi possano essere da volano per far crescere il livello di tutta la rosa”. Questo è quanto riferito stamane dal quotidiano sportivo di Torino.