Ha castigato l’Inter in Champions, ora può diventare nerazzurro
INTER ERIKSEN – Se Piero Ausilio si è mosso nei giorni scorsi per andare a Londra a vedere Tottenham Manchester City probabilmente non è stato solo per ammirare il nuovo stadio degli Spurs. Secondo il sito inglese del The Sun il motivo è ben più concreto e, se vogliamo, sorprendente.
Christian Eriksen è stato il matador dell’Inter nel girone di Champions. Il gol dell’1 a 0 a Milano per gli inglesi poi ribaltato dai gol di Icardi e Vecino porta la sua firma. Così come il gol nel ritorno a Londra, assolutamente decisivo per le sorti di quell’incontro e del passaggio agli ottavi.
Il centrocampista danese sembrava fino a poche settimane fa destinato a passare al Real Madrid, primo candidato per ringiovanire le Merengues. Ma Zidane sembra avere altri obbiettivi. Nello schema sognato da Zizou ci sarebbero al momento “Pogba, Mbappé e Hazard. Eriksen è stato messo in ombra da Winks e pare che Pochettino sia davvero intenzionato a prendere in considerazione l’idea di cederlo perché vuole finanziare in qualche modo il rinnovamento della sua squadra.”
Fonte The Sun