Inter News, con Conte possibili nuovi scenari sul mercato (GdS)
INTER NEWS– Nel futuro dell’Inter, ci sarebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, Antonio Conte. Il quotidiano milanese sostiene che la società di Corso Vittorio Emanuele non si sarebbe scomposta difronte alle pretese economiche del tecnico. Non preoccuperebbero nemmeno le garanzie tecniche richieste. Conte vorrebbe guadagnare 10 milioni netti a stagione ed avere la certezza di un progetto ambizioso e vincente. I nerazzurri sarebbero pronti ad accontentarlo su tutta la linea.
Inter News, Conte vorrebbe garanzie sul mercato
Il tecnico salentino vorrebbe, dunque, che l’Inter gli mettesse una rosa a disposizione che permetta di tornare a competere da subito per vincere, quantomeno in Italia. Come sottolineato dalla stessa Gazzetta, la società nerazzurra, pare intenzionata ad intervenire in maniera importante sul mercato.
Iniziando dalla cessione di alcuni big in decisa rotta con l’ambiente. Mauro Icardi ed Ivan Perisic, sono entrambi destinati a cambiare aria in estate. Nonostante valori di mercato piú elevati, la società nerazzurra si accontenterebbe di incassare dalla cessione dei due giocatori, rispettivamente 70 e 40 milioni di euro.
Inter News, le possibili richieste di Conte
In caso di arrivo di Conte, il reparto difensivo sarebbe quello meglio attrezzato a Skriniar e De Vrij si andrà ad aggiungere Godin, per una difesa a 3 veramente di prim’ordine. Mentre in attacco potrebbe arrivare Dzeko a fare da chioccia a Lautaro Martinez o Lukaku che Conte apprezza tantissimo. Zapata, invece, non scalda particolarmente.
Per sostituire Perisic il prescelto sarebbe Bergwijn del PSV. Mentre in mediana, per dare qualità alla manovra si sognano i nomi di Gündo?an, Eriksen e Rakitic. Sempre viva la pista Barella che però sarebbe parallela e non alternativa a quella dei fuoriclasse in questione.