Home » Mourinho Bayern, lo Special One attratto dalla Bundesliga: lo scenario

Mourinho Bayern, lo Special One attratto dalla Bundesliga: lo scenario

MOURINHO BAYERN – Intervistato in esclusiva dalla Bild, Josè Mourinho ha speso alcune dichiarazioni sulla Bundesliga e sul Bayern Monaco. Il club bavarese, attualmente allenato dal croato Niko Kovac, si giocherà il titolo fino alla fine con il Borussia Dortmund. Il club di Signal Iduna Park, con la sconfitta per 5-0 dello scorso sabato, si è fatto scavalcare dai rivali di Allianz Arena, ora con un punto di vantaggio.

Mourinho Bayern, le parole dello Special One

Proprio sul club bavarese, l’ex tecnico dell’Inter ha commentato le voci che lo vedrebbero come probabile tecnico per il post-Kovac. Queste le sue parole: “La Bundesliga rappresenta per me una competizione entusiasmante, soprattutto se guardiamo le squadre di metà classifica, che sono in costante miglioramento e creano così una bella competizione generale. Gli stadi sono sempre pieni, c’è grande organizzazione, buoni approcci tattici in molte squadre. Penso che la Bundesliga sia davvero interessante. Il Bayern? E’ un gigante”.

Oltre alle destinazioni italiane (Inter e Roma in primis), dunque, per lo Special One sono pronte a spalancarsi anche le porte della Germania. Per un ritorno a Milano di Mourinho c’è già il benestare del vice Presidente Javier Zanetti, ma l’AD Beppe Marotta continua a preferire Antonio Conte, ad oggi in pole position per la panchina dell’Inter in vista della stagione 2019/2020.