Calciomercato Perisic, il futuro del croato potrebbe non essere in Italia

CALCIOMERCATO PERISIC – Tra post nostalgici e indiscrezioni sulle scelte manageriali del croato non sembrano esserci dubbi sull’imminente addio del giocatore.

Tuttosport dà per certa la sua volontà di raggiungere la Priemiere League: la scelta di affidarsi all’agenzia Doyen Sport Investments, realtà con rapporti strutturati soprattutto in Inghilterra e Spagna, ne sarebbe la prova. Allo stesso tempo, la recente missione di Ausilio a Londra, potrebbe essere stata organizzata anche per tastare il terreno in casa del Tottenham per l’acquisto del croato.

Calciomercato Perisic, nostalgia per il Belgio?

Soltanto ieri Ivan Perisic ha pubblicato un post relativo alla sua partecipazione alla partita tra la sua ex squadra del Brugers e lo Standard Liegi.

Il post lascia trasparire molta malinconia per la squadra dove ha totalizzato 70 presenze e 31 gol fra il 2009 ed il 2011. Raramente il croato si è espresso in questo modo verso l’Inter. Tutti gli elementi, sommati agli eventi accaduti a dicembre quando Ivan sembrava intenzionato ad abbandonare i nerazzurri prima di febbraio, fanno ipotizzare la dipartita del giocatore.