CONTE INTER – Dalle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è parlato nuovamente di Conte in nerazzurro. Il tecnico pugliese infatti, che ha avviato i contatti con l’AD interista Marotta ormai da svariate settimane, sta trattando le condizioni per il suo approdo a Milano.
Sono diverse le condizioni per dire sì, da cui non si può prescindere per poterlo mettere sotto contratto. Antonio Conte è stato chiarissimo in ogni sede di trattativa con tutti coloro che hanno provato a contattarlo e ha dettato le sue condizioni in maniera netta senza pregiudizi nei confronti di nessun club. A oggi, a conti fatti, solo l’Inter (e la Juventus) sembrano pronte a soddisfare le richieste del tecnico salentino.
Recentemente, circa il possibile approdo a Milano dell’ex CT dell’Italia, si era detto che qualora l’Inter non si fosse piazzata tra le prime quattro (e dunque senza Champions League), Conte probabilmente avrebbe declinato l’offerta nerazzurra. Questa mattina però, il noto quotidiano sportivo rosa ha precisato:
“Conte non pone come «conditio sine qua non» la partecipazione alla Champions o anche solo all’Europa League. Conta davvero unicamente il progetto, e la possibilità, secondo il diretto interessato, di poter andare in battaglia con armi serie. All’altezza della situazione, per poter crescere e vincere da subito”.