GUNDOGAN INTER – La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è al lavoro per costruire l’Inter del prossimo anno. Con Conte che si avvicina lentamente alla panchina, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno pianificando la rivoluzione probabile nel mercato estivo.
L’edizione odierna di TuttoSport sottolinea come la società nerazzurra avrà una grossa cifra da poter reinvestire per rinforzare la squadra. L’obiettivo è quella di regalare ai tifosi un top player a centrocampo, con un nome che si fa sempre più forte, secondo il quotidiano torinese: ”A fine stagione, come sottolineato, dopo l’addio dei due totem (un po’ decadenti), sarà rifondazione.”
TuttoSport sottolinea come “ieri si è conclusa la missione inglese di Ausilio: il ds ha osservato all’opera prima Gundogan, poi Rakitic. I due sono bene al centro del mirino del ds che li ha individuati come rinforzi per il centrocampo (uno esclude l’altro, ovviamente).
In pole position è schizzato il tedesco del Manchester City non fosse altro perché non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2020. Non sembra invece avere concorrenti Matteo Darmian che, con un anno di ritardo rispetto ai programmi, è destinato a tornare in Italia grazie all’Inter dove, nel frattempo, si è insediato pure Beppe Marotta, suo grandissimo sponsor“.
Fonte: TuttoSport