ICARDI JUVENTUS – Si fanno sempre più insistenti le voci di nuovi contatti tra Paratici e la procuratrice e moglie di Icardi, Wanda Nara.
Come riportato da Repubblica il CFO della Juventus starebbe provando in queste ore a tastare il terreno in casa Icardi. L’obiettivo è quello di per verificare le condizioni di un possibile approdo a Torino del bomber argentino.
Paratici aveva dichiarato già nei mesi scorsi che la Juventus era interessata ad Icardi ma le speranze dei dirigenti bianconeri hanno iniziato ad alimentarsi dopo la rottura tra l’attaccante e il club nerazzurro. La dirigenza dell’Inter, dal canto suo, ha espresso più volte apprezzamenti verso Dybala, giovane attaccante in forte crescita. Ad entrambe le squadre, quindi, interesserebbe uno scambio, clausole e accordi economici permettendo.
Wanda Nara, però, guarda verso Madrid. Come ha riportato il quotidiano torinese Tuttosport la capitale spagnola potrebbe essere un buon compromesso tra le aspirazioni del calciatore e quelle della procuratrice, interessata a proseguire la sua attività televisiva:
“L’obiettivo (ambizioso) è portare Icardi al Real, il club dei sogni per l’argentino l’unico per cui – anche quando il rapporto con l’Inter era al top – Maurito avrebbe tradito i colori nerazzurri. Visto che in questa fase della stagione non va abbandonata alcuna pista, la signora ha anche stretto contatti con l’Atletico che già da tempo si era fatto avanti per il marito su idea di Diego Simeone”.
Come già riportato nei giorni scorsi, sembrano essere poche le possibilità dell’arrivo di Icardi all’Atletico in quanto Simeone pare essere alla ricerca di altre figure sul mercato, tecnicamente diverse dall’argentino. Le attuali difficoltà in attacco del Real Madrid, invece, sembrano rafforzare, invece, l’interesse di Florentino Perez per il n.9 nerazzurro.